Come faccio a sapere se negli esami del sangue è

come faccio a sapere se negli esami del sangue è stato effettuato anke la ricerca del valore della renina? ha un simbolo o un modo abbreviativo per essere indicata? Come si svolge l'esame? è un normale prelievo o va fatto in maniera specifica? Cosa chiedere in laboratorio per poterlo effettuare? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il “dosaggio della renina” si effettua su normale campione di sangue. Chieda al suo medico ulteriori informazioni per la prescrizione dell’esame.
Risposto il: 28 Marzo 2008