Come posso perdere qualche chiletto nella pancia ?

Io ho un po di pancia e non saprei come dimagrire e avevo in mente di fare una dieta.
Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia
Salve, a 15 anni bisognerebbe innanzitutto informare il proprio pediatra o medico di base, inerentemente ad una tale richiesta. Dopo valutazione antropometrica ed eventualmente endocrinologica, si potrebbe iniziare a parlarne. E' ancora in fase di crescita, con qualche piccolo aiuto la si agevolerebbe al meglio. Se non controindicato, un po' di sport oculatamente scelto le sarebbe di aiuto, comunque.
Risposto il: 10 Gennaio 2019