Come ridurre il gonfiore addominale?

Ho 25 anni e cerco di aumentare la mia massa magra. Credo che per costituzione e postura io abbia tendenza ad avere l'addome gonfio. Cosa posso fare per ridurre il gonfiore addominale (secondo me non causato solamente dal grasso)?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Può eliminare o ridurre il glutine nella sua alimentazione e ridurrei cibi monto zuccherati che fermentano. Usi medicinali che assorbono l’aria intestinale e fermenti lattici.
Risposto il: 12 Novembre 2019