Come si cura amenorrea post pillola,avendo gia

come si cura amenorrea post pillola,avendo gia fatto tute le analisi che dicono sia nella norma?orai sonno pasate 14 mesi...o soltanto un ciclo marrone e non prendo absolutamente niente.ho 35 ani e una figlia da 6 ani,grazie e aspeto la sua risposta o magari un nome di un buon ginecologo qua milano(monza)
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, dovrebbe eseguire una visita ginecologica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 17 Febbraio 2009