Come si curano infezioni da rapporti anali?

Ho riscontrato dei fastidì vaginali dopo rapporti anali che ho curato come “candida” e nonostante aver avuto il Ciclo il problema non è passato continuando ad avere perdite biancastre e fastidio vaginale!
Risposta del medico
Specialista in Urologia
La pratica sessuale che ci descrive non solo aumenta il rischio di infezioni batteriche, ma le rende praticamente certe. Non vi sono provvedimenti generici da prendere, se si tratta di una irritazione vaginale. questa dovrà essere trattata nel modo più opportuno, dopo aver eseguito i dovuti accertamenti (tampone vaginale, urocoltura, eccetera). Se non vi sono disturbi urinari, la competenza è però del suo ginecologo.
Risposto il: 08 Marzo 2019