Come si può riconoscere se una persona è stata

come si può riconoscere se una persona è stata appena affetta da infarto? E' vero che se le chiediamo di sorridere non lo fa, se le chiediamo di alzare le braccia non ce la fa, se le chiediamo di ripetere una frase non lo sa fare e anche la lingua risulta gonfia e messa di lato?
Risposta del medico
Paginemediche
no, sono tutti segni inesistenti nella realtà clinica 8sembra che qualcuno le abbia voluto fare uno scherzo, se le hanno detto queste cose). La diagnosi si basa su una serie di sintomi di solito dolore al petto), esami di laboratorio (troponina, enzimi miocardici), alterazioni dell’elettrocardiogramma e dell’ecocardiogramma
Risposto il: 24 Settembre 2007