Come superare l'ansia

Da un mese ho cominciato avere attacchi di ansia forte....la mattina la sento più forte cosa mi consigliate

Risposta del medico
Specialista in Psicologia

Gentile signora,
l'ansia è una reazione del nostro corpo spesso dovuta a paure o situazioni incerte magari di cui non siamo nemmeno ben consapevoli a livello conscio. Le consiglio un supporto psicologico volto a comprendere la natura di questa sensazione ansiosa che descrive. Se lo desidera può contattarmi qui sulla piattaforma per un colloquio conoscitivo.
Dott.ssa Elena Marcante

Risposto il: 18 Gennaio 2023