Comparsa di cardiopalmo, con dolori torace/sterno,

Comparsa di cardiopalmo, con dolori torace/sterno, da circa 8 anni. Eseguiti, con esito negativo, frequenza semestrale, i seguenti esami: eco / test ergometrico / ecg da sforzo / ecocolordoppler T.S.A. / Holter con rilevazione, h24, di 9000 extrasistolie / visita angiologica / cardiaca. Continuo a rilevare questa problematica con dolori continui, definiti intercostali. Dopo aver effettuato la seguente cura farmacologica, quindicinale(Peridon/Deursil/Riopan),in quanto associata tale problematica a esofagite/ernia iatale, non noto miglioramenti. Quali ulterior accertamenti mi consiglia? Nel ringraziarLa anticipatamente, Le auguro un buon lavoro.
Risposta del medico
Paginemediche
ritengo utile approfondire il problema dal punto di vista gastroenterologico, tenuto conto degli accertamenti che Lei ha già eseguito dal punto di vista cardiovascolare
Risposto il: 11 Ottobre 2007