Complimenti il vostro sito è molto

complimenti il vostro sito è molto interessante.io di dubbi ne ho molti anche se ho un medico molto informato.un giorno da lui che è anche un dermatologo mi feci controllare i nei,ma mi accorsi che aveva il dito sporco di sangue,forse si era fatto un taglietto con la carta.mi sono impaurita ma lui mi ha spiegato che parlando disangue infetto ci vogliono due ferite sanguinanti.è cosi?è vero che il virus in una goccia di sangue vive pochissimo?quanto?attendo rispopsta grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il virus dell’epatite C all’esterno dell’organismo può sopravvivere poche ore, all’incirca 16 ore, comunque non più di 4 giorni. Per il contagio è necessario che il sangue infetto penetri all’interno dell’organismo attraverso ferite.
Risposto il: 08 Maggio 2007