Con la presenza di un modesto rettocele si può

Con la presenza di un modesto Rettocele si può affrontare una gravidanza? Si va incontro sicuramente ad un peggioramento o ci possono delle possibilità che la situazione non cambi?
Risposta del medico
Paginemediche
La gravidanza può essere affrontata tranquillamente. Una eventuale decisione va presa per l’espletamento del parto (spontaneo o cesareo), ma ciò dipende dall’entità del rettocele e da altri fattori, la decisione sarà comunque tranquillamente presa a termine di gravidanza.
Risposto il: 09 Luglio 2003