Con prelievo bioptico alla commistura labiale dx

Con prelievo bioptico alla commistura labiale dx mi è stato diagnosticato un linfoma a cellule T-periferico(con componente a larghe cellule CD 30 positive del20%) la stadiazione ha incluso biopsia ossea: non evidenza di linfoma TAC torace addome pelvi: normale esami ematochimici: nella norma;LDH 331 marcatori virali:negativi diagnosi conclusiva: stadio clinico del linfoma 1A Ora sto efettuando radioterapia,il ciclo durerà 22 sedute. Prego informare se sto facendo la cosa giusta o se vale la pena approfondire con altra metodologia di analisi e/otrattamenti N.B La diagnosi è stata fatta il 28.08.06, per problemi di maschera il trattamento è iniziato il18.10.06 in attesa grazie esaluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Sono daccordo sul trattamento radioterapico alla fine del quale è necessario uno stretto follow-up.
Risposto il: 23 Novembre 2006