con quale crema utilizzarla?

Salve,recentemente ho acquistato una termocoperta estetica visto che in passato ho avuto soddisfacenti risultati usandola in un centro estetico.Il problema è che non riiesco ad individuare una crema efficace da mettere prima del trattamento,per favorire la sudorazione,ho provato con creme anticellulite ma si assorbono facilmente e non mi fanno sudare,ricordo invece che al centro mi facevano mettere un tipo di crema molto fluida,che non si assorbiva e mi faceva sudare tantissimo dentro la termocoperta. Mi interessava sapere se potete aiutarmi,grazie.
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

 Gentile Utente!

La termocoperta serve per riscaldare la pelle e facilitare il trasporto trascutaneo dei alcuni principi attivi. I trattamenti prevedono l'applicazione dei prodotti professionali.

A quale scopo Lei vuole applicare le creme? Per sudare? A questo punto non pensiamo che si migliorerà l'inestetismo come p.e. la cellulite, oppure Lei dimagrirà.

cordiali saluti

Risposto il: 15 Aprile 2014