Con tutto il mio rispetto al sito web forum,

Con tutto il mio rispetto al sito web forum, vorrei capire il perchè delle persone un po' cicciottelle (e non) hanno i cosiddetti i "rotolini di ciccia" dove praticamente si formano delle pieghe nel ventre mentre si è seduti, c'è chi non li ha anche se è grassi o magri, ma ho questa curiosità ! come si sono formati a queste persone vittime di ciò ? è una cosa genetica ? oppure possono venire a chi non li ha mai avuti ?grazie mille, vorrei placare sta curiositàmassima serietà dal sottoscritto.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

 Gentile paziente , ci sono persone che possono avere degli accumuli adiposi che formano pieghe addominali, e alcuni pazienti che hanno la pelle più elastica e non le formano, ma ciò dipende non da fattori genetici ma da differenze anatomiche. C'è chi è alto , chi normotipo, chi basso, è la varietà della specie umana. Saluti cordiali Dr Danilo De Gregorio

Risposto il: 30 Giugno 2014