con un aneurisma, meglio evitare

SALVE DOTTORE IL MIO ANEURISMA E'NEL SIFONE CAROTODEO SN A DIREZIONE TRA SEGMENTO C2-C3 DEL SIFONE A SVILUPPO SOVRAIPOFISARIO A COLLETTO LARGO CON COLLERATO UN ADENOMA IPOFISARIO DI MM5 CIRCA COSA MI CONSIGLIA POSSO VOLARE O E' UN RISCHIOGRAZIE MILLE
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Con ogni probabilità non succederebbe niente, oggi i sistemi di pressurizzazione degli aerei di linea più affidabili dovrebbero garantire da problemi. Però, se non è proprio necessario, perchè aggiungere altri rischi a quelli direttamente connessi al fatto di stare a 20.000 Km sopra il suolo?

Saluti

Risposto il: 26 Aprile 2012