Inderal x Emicrania, meglio evitare

Salve dottore,  ho 58 anni. Prendo Nebilox mezza pasticca ogni mattina per un ipertensione lieve 95-100 minima 140 max da circa 10 anni e debbo dire che mi trovo bene. Ultimamente sto avendo attacchi di emicrania che mi durano giorni. Mi hanno detto di provare a prendere Inderal 40 mg. Volevo sapere da lei se le due medicine si possono assumere insieme e se Inderal funzione realmente contro emicrania, o nel caso di prendere solo Inderal. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
Buon giorno.....Direi proprio di no---nel senso di non assumere Nebilox e Inderal contemporaneamente. Ci sono altri farmaci da usare nella terapia preventiva della Emicrania che il suo Neurologo potrà indicarle...
Risposto il: 26 Aprile 2016