Che dieta consiglia o meglio cosa bisogna evitare

che dieta consiglia o meglio cosa bisogna evitare di mangiare per fare abbasare il valore delle transaminasi GPT?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Prima di tutto è necessario sapere il motivo per cui tali test risultano alterati. In secondo luogo è necessario conoscere le condizioni nutrizionale del soggetto. Solo dopo essere in possesso di tali informazioni si può stabilire la dieta più idonea. Comunque in linea generale, si consiglia di evitare del tutto le bevande alcolice e ridurre la quota dei cibi grassi.
Risposto il: 08 Marzo 2007