Con una bav di primo grado, blocco di branca e

Con una bav di primo grado, blocco di branca e sbalzi di pressione è controindicato un breve soggiorno al mare?
Risposta del medico
Paginemediche
I problemi che lei ha non controindicano un soggiorno al mare. Se fa una terapia medica deve continuarla e si ricordi di non esporsi al sole nelle ore più calde della giornata. Mangiare frutta e verdura per assumere liquidi e sali minerali è una buona abitudine. Fare lunghe passeggiate in relax può essere utile per meglio controllare la pressione arteriosa. Mantenga orari di attività non molto diversi da quelli abituali.
Risposto il: 25 Giugno 2004