Conferma della terapia

Salve dottore,

lei e molto gentile e abbastanza preparato professionalmente, non voglio approfittare della sua disponibilità, adesso che ho sospeso XATRAL 10 mg. x un mese, sostituendo la terapia che le avevo scritto nel messaggio precedente, poi o ripreso lo Xatral e serenoa, ho fatto bene oppure dovrei consultare un'altro urologo ?? ringraziandole ancora, porgo distinti saluti.

Risposta del medico
Specialista in Urologia

La ringraziamo per considerarci “abbastanza” preparati, le assicuriamo che cercheremo di migliorarci in futuro.

Questa piattaforma purtroppo non ci permettere di collegare i consulti fra loro, pertanto non abbiamo memoria della sua situazione. Come in qualsiasi altra condizione, una terapia si giudica dalla sua efficacia. Se lei ritiene di ottenere dei vantaggi, continui pure così.

Risposto il: 17 Settembre 2018