conoscere il motivo

Buongiorno..Volevo sapere che significano e che rilevanza hanno questi valori ematici:DOPAMINA(Metodo hplc); Valore: 15; Unità pg\ml; Range Normale: ; Unità mcg\l Range Normale: 80-160..P.s. Spero possiate rispondere in un modo: semplice(per non rubarvi molto tempo), indicativo, mirato ed illustrativo.(Ho letto fatto un pò di ricerche da me e quello che ho letto per quanto riguarda questi valori( principalmente quello della serotonina), non mi piace molto, sono un pò preoccupato.GRAZIE IN ANTICIPO PER QUELLI CHE RISPONDERANNO..SPERO POSSIATE FARLO AL PIU' PRESTO.P.s. queste analisi sono state fatte una decina di giorni fa(naturalmente a digiuno)...
Risposta del medico
Dr. Antonio Migheli
Specialista in Neurologia

 prima di rispondere, sarebbe opportuno conoscere il motivo per cui ha fatto queste analisi

Risposto il: 12 Febbraio 2015