conoscere la familiarità per il diabete o altre possibili cause

ho saputo da due giorni che ho il Diabete, sono andato all'ospedale e mi hanno dato delle informazioni generiche. Perciò vorrei sapere cosa esattamente dovrei mangiare nel limite del possibike. per non incorrere in problemi più gravi. VI ringrazio.
Risposta del medico
Luigi LUCIBELLI
Specialista in Medicina d'emergenza-urgenza e Endocrinologia e malattie del ricambio
E' necessario che lei si rivolga ad un centro di diabetologia ( ospedaliero tipo quello esistente all'interno del nostro ospedale cui potrà accedere tramite prenotazione al CUP/CUPA, oppure se le è più comodo a qualche centro sul territorio) per cnoscere la sua storia familiare o se vi sono altre cause che abbianodeterminato l'insorgenza del diabete; in quella occasione lei potrà avere indicazioni più dettagliate sulla dieta da praticare.
Risposto il: 13 Novembre 2005