conseguenze per il feto

quali possono essere le coseguenze per il Feto quando la mamma è affetta da epatogestosi? io ho 26 anni e sono alla 36 settimana di gravidanza e 35 settimane ho scoperto di avere l'epatogestosi e adesso sono molto preoccupata per la mia bambina
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le conseguenze per il feto dipendono essenzialmente dalle condizioni della gravidanza ed il ginecologo che la segue è il più adatto a poterle dare una risposta.
Risposto il: 31 Maggio 2006