Consigli terapia

ho abbandonato ieri dalla disperazione l'ospedale sacco nel quale ero ricoverata da 40 g. poiche ho il fegato che non funziona piu essendo sieropositiva da anni. Due giorni fa mi è sopraggiunto un blocco renale e questa mattina ho cominciato la Terapia in Day hospital al sacco.
I medici mi hanno consigliato un ricovero al Niguarda o alla clinica S.Giuseppe di milano ma purtroppo non ci sono posti disponibili.
Sapete per cortesia indicarmi voi un'altra clinica a Milano o dintorni che sia specializzata nelle cure di cui necessito?
Grazie A. 1960
Risposta del medico
Paginemediche
A Milano al San Raffaele, c’è un ottimo Centro per la cura dei pazienti sieropositivi. Quando però si hanno storie complesse, che durano da molto tempo, è sempre piuttosto complicato cambiare Centro di riferimento, in quanto si tratta poi di ricostruire tutta la storia clinica, e questo non è facile né per i medici né per il paziente stesso.
Risposto il: 09 Luglio 2002