Consigliata dieta disintossicante

Salve, dopo aver bevuto un pò troppo, al risveglio (la mattina seguente) mi sono sentito come ancora ubriaco e stanco, la sensazione è durata circa una settimana dopodicchè sono andato dal medico, il quale, mi ha diagnosticato un ingrossamento del fegato, devo prendere delle fiale per la cura più una dieta, domanda: mi sento ancora intontito, addormentato, deconcentrato, mi da fastidio la vista e sono molto stanco, la mia paura è quella di non tornare a sentirmi normale come prima, vorrei avere delucidazioni su questo, GRAZIE e Complimenti a nome di tutti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che la sintomatologia che descrive sia del tutto transitoria e che dopo opportuna “dieta disintossicante” si riprenderà del tutto in 2-3 giorni.
Risposto il: 06 Febbraio 2007