Cura disintossicante

Ho il fegato steatosico con aumento delle Transaminasi faccio uso di Statine per il colesterolo e Trigliceridi alti sono infartuato con intervento di angiopalistica. Per uno come me che ogni giorno prende parecchi medicinali è possibile avere una cura disintossicante?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono cure disintossicanti per ridurre l’effetto dannoso di un farmaco sul fegato. Pertanto si dovrebbe valutare l’opportunità di sospenderlo, in considerazione dei rischi/benefici di tale intervento.
Risposto il: 03 Maggio 2004