Cura disintossicante dopo antibiotici

Dopo una cura di antibiotici presi per bronchite dovuta all'influenza (non fumo e dopo una forte infiammazione gengivale causata da una mola che è stata estratta e dopo aver fatto l'impianto) il dentista mi ha assegnato tad 600 per disintossicarmi perché ho avuto problemi allo stomaco, malgrado la protezione. Ancora ho mal di stomaco dopo una settimana di Tad e qualche scarica di diarrea. Cosa posso prendere per questo problema? Grazie, gradirei una vostra risposta

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Pediatria

Mangi tanta frutta e verdura, legumi ed eviti latte e derivati per qualche giorno.

Risposto il: 21 Febbraio 2017