Consigliato esame istologico epatico

Da 2 o 3 anni soffro di alterazioni dei valori di Bilirubina, GOT, GPT e GGT e, ultimamente, colesterolo. Ho eseguito tutti gli esami relativi ad eventuali forme di epatite (negativi) e l'hanno scorso una ecografia del fegato e della colicisti con risultati negativi. Ho anche eseguito una colonscopia con identici risultati. Da tempo le mie feci sono piuttosto chiare e quasi sempre di scarsa consistenza. Alcuni giorni fa ho ripetuto le analisi del sangue e i soliti valori sono peggiorati:

- Bilirubina totale 1.6 mg/dl; Colesterolo 213 mg/dl; GOT 40; GPT 79 e GGT 218.

Che altro posso fare per capire di che si tratta?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che sia utile che si sottponga ad esame istologico epatico mediante biopsia epatica. In tal modo si potrà avere una più precisa valutazione dell’entità del danno epatico ed utili indizi circa le cause che possono averlo determinato.
Risposto il: 16 Gennaio 2007