Consigliato test HCV-RNA qualitativo

sono hcv positiva. ho eseguito esame pcr qualitativo e quantitativo e il risultato è: ricerca CMV DNA quantitativo non rilevabile(il risultato è da considerarsi "non rilevabile"per valori inferiori a 400 UI/ml). cosa vuol dire? che si sono negativizzati i valori?e che sono solo anticorpi?é strasmissibile?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si comprende perché abbia effettuato il test CMV DNA quantitativo per un approfondimento del test HCV risultato positivo. Era necessario eseguire il test HCV-RNA qualitativo.
Risposto il: 16 Gennaio 2007