Consiglio ana ed ena

A febbraio 2020 ho effettuato ana ed ena e sono risultati negativi(ma non assenti del tutto, 0.2). Sono due o tre giorni che ho dei doloretti di qualche secondo al dito medio della mano sinistra...saranno dolori reumatici? Si possono alzare gli anticorpi in così poco tempo?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Signora consulti un reumatologo E si faccia visitare Cordiali saluti

Risposto il: 11 Maggio 2020