Consiglio su integratori

Buonasera,avrei bisogno di sapere che integratore consigliare a mia madre che ha 74 anni,senza vitamina D,perché quella la assume già in fiala
Grazie,saluti

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia

Buongiorno Sig.ra

non è chiaro a che scopo dovrebbe servire l'integratore: ha una carenza di vitamina D ma evidentemente non è per quello che ci scrive. Forse ha problemi di umore basso? Memoria? Debolezza?

Purtroppo senza alcune informazioni non è possibile darle indicazioni o consigli.
Credo sia più corretto che si rivolga il suo farmacista di fiducia.

Un cordiale saluto

Federico Baranzini - Psicogeriatra a Milano

Risposto il: 31 Agosto 2022