Consiglio su terapia capelli grassi

Buon giorno gentilissima Dott.ssa Devillanova tempo fa ho scritto a Lei su quali prodotti usare per i capelli grassi e la pelle altrettanto grassa mi disse di usare il sapone di marsiglia ora volevo chiederle se lo devo usare al posto dello shampoo e se è meglio quello solido oppure quello liquido aspettando con fiducia una sua valida risposta le porgo i miei sinceri saluti

grazie

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Molti uomini usano il sapone di Marsiglia in panetti anche per il cuoio capelluto. Ottimi risultati danno lo shampoo e la crema a base di ALEUKINA.

Cordiali saluti Dr.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 03 Aprile 2018