Le consiglio una dieta priva di grassi...

fegato di volume nei limiti ad ecostruttura finemente disomogenea ed ingementata per steatosi,senza focalita patologica.colicisti ampia senza calcoli,VBP sottile.milza piccola.pancdreas omogeneo con wirsung visibile ma non dilatato.normali entrambi reni senza calcoli,ne dilatazioni delle vie escretrici.vescica ben distesa ecoprva.la prostata è nei limiti. fatto eco x transaminasi sballate.grazie sarti massimo eta 63 anni ciclista
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Alla dieta aggiungerei Epatop CPR: 2 CPR al di per almeno 6 mesi
Risposto il: 12 Ottobre 2011