Consiglio sulla post operazione prostata

Buon giorno vi scrivo per un consiglio circa un anno fa sono stato operato di turp alla prostata perché mi provocavano delle infezioni a livello urinario dopo esame istologico risultava ipertrofia prostatica benigna ora volevo affidarmi alla sua attenzione gentilezza professionalità competenza ed esperienza per chiederle se il.cialis può essere utile come prevenzione della ipertrofia prostatica benigna e se gentilmente può consigliarmi anche la posologia giusta e per quanto tempo assumere questo medicinale scusandomi per il disturbo e ringraziandola per una eventuale risposta le porgo i miei sinceri saluti grazie

Risposta del medico

Gentile lettore, il farmaco da lei indicato ha anche questa indicazione ed il dosaggio generalmente consigliato è di 5 mg al giorno ma qui mi fermo e la rimando, per le indicazioni terapeutiche specifiche e mirate, al suo urologo di fiducia. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 31 Luglio 2018