Consulto andrologo

Buonasera, volevo descrivervi in breve la mia situazione,
Sono ormai mesi che avverto strani sintomi, soffro di cistite ma tali sintomi non si sono mai manifestato prima d’ora. Durante la minzione avverto un bruciore. Spesso all improvviso avverto dolore al testicolo sinistro con lieve gonfiore. Dopo un erezione mi capita di avere una specie di perdita con sostanza trasparente e biancastra spesso mi succede anche dopo aver urinato. Durante alcune notti mi sveglio e avverto lo stimolo di una vescica piena anche se prima di dormire non bevo nemmeno un goccio d acqua. Non so se tutto questo possa essere collegato a una cistite curata male o ad altro. Vi ringrazio per una probabile risposta

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Si tratta molto probabilmente di un problema della prostata (infiammazione, congestione,non diremmo infezione in assenza di febbre), ovviamente è indispensabile una valutazione specialistica urologica diretta.

Risposto il: 20 Luglio 2020