Contagio parrucchiere epatite

Buona sera volevo un consulto oggi ho tagliato i capelli, sulla cute ho dei brufoli(cisti) ho chisto al parucchiere di rasarmi ai lati con macchinetta e forse il rasoio elettrico, la macchinetta la usata su altre persone. Nel caso di fuori uscita di un po di sangue da parte dei miei brufoli nel passare la macchinetta da parte del parrucchiere, ho rischiato il contagio da epatite? Mi consigliate di fare gli esami?
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna
Rischi come questo (abbastanza inconsistente) ne corriamo diversi nella nostra vita. Non credo sia necessario eseguire alcun prelievo. Questo servirebbe a sedare le nostre patofobie...
Risposto il: 06 Agosto 2019