contagio possibile?

Gentile dottore sono molto spaventata! Qualche giorno fa non so come mi è venuto in mente mi sono fatta masturbare da una prostituta.... poi ho visto che aveva la mano sporca di liquido seminale!!!!! Sicuramente di un cliente precedente.... la prostituta era di strada e evidentemente non aveva niente per lavarsi..... per questo accaduto dovrò' fare il test? attendo gentilmente una risposta.... sono troppo ansiosa!!!!!!
Risposta del medico

 la modalità sessuale particolare alla quale lei si è esposta ha certamente creato condizioni di rischio e pertanto è opportuno, dopo tre o quattro settimane, che esegua il test anti HIV.

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 27 Ottobre 2014