CONTATTI CON OPERATI

sono in procinto di sottopormi a cistectomia con ricostruzione di neovescica ileale (febbraio 2007) a seguito di totale decadimento del mio organo originale. A seguito di 28 cistoscopie, per cause neoplastiche, ureteronefrectomia SX per lo stesso motivo, patologia che si trascina dal 92 con periodi di negatività sono giunto al capolinea, attualmente la mia vescica ha un acapacità max di 50 cc. e mi obbliga ad evacuare ad in tervatti di 30/40 min. max. Detto questo e chiarito il motivo per l'imminente intervento, sono alla ricerca di persone che questo intervento lo hanno gia effettuato per scambio di opinioni e pareri in merito. Ho letto di tutto per il lato medico professionale ma ancora nessun contatto con paziente diretto, Potete aiutarmi? ringrazio sentitamente
Risposta del medico
PRATICHIAMO DI ROUTINE LA CISTECTOMIA CON RICOSTRUZIONE MEDIANTE NEOVESCICA ORTOTOPICA ILEALE DA OLTRE 20 ANNI E NON AVREMMO DIFFICOLTA' A METTERLA IN CONTATTO CON NUMEROSI PAZIENTI DA ANNI OPERATI DI QUESTO INTERVENTO SE NON AVESSIMO L'OBBLIGO DEL RISPETTO DELLA PRIVACY INDIVIDUALE. ABBIAMO RICHIESTO ED OTTENUTO AD UN ILLUSTRE PROFESSIONISTA NAPOLETANO DA NOI OPERATO ALCUNI ANNI FA LA DISPONIBILITA' AD ESSERE CONTATTATO DA LEI:POTRA' TELEFONARE (OVVIAMENTE IN FORMA ASSOLUTAMENTE RISERVATA) ALL'AVV.TAMMARO SPENA AI SEGUENTI N° 0817614062(STUDIO) E 081663646(ABITAZIONE).SPERO CHE POSSA ESSERLE UTILE. PS :COME MAI HA UNA PRENOTAZIONE A COSì LUNGO TERMINE (OLTRE DUE MESI!)???
Risposto il: 22 Dicembre 2006