Continuare con la terapia

BUONGIORNO MIO MARITO E' IN CURA DA CIRCA 20 GIORNI CON INTERFERONE E RABIVIRINA I PRIMI ESAMI DEL SANGUE SONO STATI ALT 22 AST 20 VALORE EOSINOFILI 12% L'UNICO UN PO' ALTO DIREI IL RESTO ENTRO LA NORMA MI SEMBRA GIA' UN BUON RISULTATO COSA NE PENSA PRIMA ALT 200 AST 75 LA CURA VA BENE E NON DA' GROSSI EFFETTI COLLATERALI GENOTIPO 2A 2C E CARICA 180000 PRIMA DI INIZIARE SONO SPERANZOSA CHE NE PENSA BASTERANNO 4 MESI? GRAZIE SALUTI
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le premesse sono estremamente buone e spronano a continuare su questa strada, soprattutto in considerazione della presenza di un genotipo HCV favorevole ad una buona risposta alla terapia. Per quanto riguarda la durata della terapia saremmo dell’opinione di varificare il valore della carica virale del 1° mese di terapia per stabilire se limitarla a 4 mesi oppure a 6 mesi.
Risposto il: 22 Marzo 2007