Contraccezione femminile

Salve h 35 anni e ho terminato 3 mesi fa l-' assunziondi milvane.... Con il prossimo ciclo volevo ricominciarla anche xké sto avendo una relazione e vorrei essere tranquilla..... Sono donatrice e le ultime analisi erano perfette..... Posso ricominciare tranquillamente milvane che non mi ha mai dato problemi o devo consultare il medico ( che x problemi di scuola e lavoro non ho orari che combaciano con le sue visite) Attendo risposta grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia

Certo può ricomiciare con le modalità con cui la prendeva precedentemente

Risposto il: 28 Settembre 2018