Contrazioni continue ai polpacci dovute a farmaco per colesterolo?

Buonasera, da qualche tempo soffro di contrazioni continue e involontarie agli arti inferiori, e ultimamente ho anche degli scatti che possono verificarsi in varie parti del corpo,arti superiori, inferiori e mandibola compresa. ciò accade soprattutto a riposo. i medicinali che assumo sono il totalip per il colesterolo.

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Faccio un controllo del CPK per capire che non ci sia un problema di rabdomiolisi legata al Farmaco per il colesterolo.

Risposto il: 30 Agosto 2018