controindicaizoni tra le due sostanze

Vorrei sapere cortesemente se posso fumare marijuana anche se sto facendo una cura a base di una pastiglia di deniban al giorno, ho gia postato questa domanda alcuni giorni fa ma il dottore pur essendo stato molto gentile e disponibile non mi ha dato una risposta molto chiara. Vi prego di non rispondere in base ai pregiudizi che ci sono a riguardo della marijuana ma di rispondere in modo scientifico. Grazie infinite
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

 gentile LK2B5QO500, non so cosa il collega precedente le abbia risposto ma le due sostanze non sono compatibili. Qualsiasi sostanza che abbia come focus il sistema nervoso non dovrebbe essere assunta in contemporanea con l'amisulpiride in quanto la sostanza ha degli effetti collaterali piuttosto pesanti: ipotensione, bradicardia, sonnolenza ed altri. In questa risposnsta, le assicuro, non c'è ombra di pregiudizio, personalmente sono per la liberalizzazione controllata in farmacia.

Cordialmente

Risposto il: 27 Gennaio 2014