Controindicazioni da farmaci

Per gli ipertesi in cura con farmaci (Beta bloccante ed altro) e' possibile eliminare i rischi di eventuale dis. er.?
Risposta del medico
Paginemediche
Tutti i farmaci con attività bloccante hanno come potenziale effetto collaterale indesiderato una possibile riduzione della “funzione sessuale”. Prima di addebitare tale effetto ai farmaci conviene affrontare la problematica con il proprio medico di famiglia in modo da escludere, alla luce della sua età, altre cause potenzialmente responsabili della disfunzione.
Risposto il: 17 Febbraio 2006