Controindicazioni per interazione farmaci per ipertensione e per insonnia

Sto assumendo compresse di olmesartan medoxomil da 20mg per la pressione alta da circa due anni avendo problemi di insonnia vorrei assumere alla sera della pasticche di melatonina posso prenderle?

Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Non conoscendola è difficile darle una risposta. In linea di massima sì, ma è meglio che ne parli con il suo medico di fiducia. Comunque non mi piace molto la melatonina, assuma un ansiolitico blando, come le potrà suggerire il suo medico.

Un saluto prof. Di Veroli Claudio

Risposto il: 16 Maggio 2018