controindicazioni posturali

sono affetto da glaucoma aperto da parecchi anni e lo curocon solo gocce mattina e sera con buoni risultati.devo fare una prostatectomia radicale e se devono usareil robot per l'operazione dovro' stare con la testa un po' in giu'per due orette circa.secondo Lei puo' essere fatto o meglio operazionetradizionale.?mi dicono comunque che il robot non puo' essere usato perglaucomi angolo chiuso.grazie
Risposta del medico
Dr. Silvio Zuccarini
Specialista in Oftalmologia

può  fare  l'inetervento  senza  motivi  di preoccupazione  , cordiali saluti  silvio  zuccarini

Risposto il: 17 Luglio 2012