Controllare la propria situazione psicologica

Buongiorno, saltuariamente in determinati periodi ho stati di panico con tachicardia e contemporaneamente rigonfiamenti dello stomaco anche a pancia vuota....e inoltre, sempre in situazione di digiuno ho episodici fitte muscolari al braccio sinistro e piccole crisi di panico. Vorrei sapere se devo fare alcuni esami particolari..Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
non deve fare esami particolari; deve curare la sua situazione psicologica, anche con attività fisica controllata. Per la sensazione di tachicardia, potrebbe assumere basse dosi di betabloccante. Il rigonfiamento dell’addome può essere legato all’ansia che le fa ingurgitare aria.
Risposto il: 06 Marzo 2007