Controlli specialistici

genitle dott,sono alla 24*% settimana di gravidanza...mia nipote che abita sopra di me..si è presa la quinta malattia...il ginecologo mi ha detto che può essere pericolosa in gravidanza..ho fatto perciò opportuno esame del sangue di cui avrò risultati la settimana prox.nel caso peggiore mi hanno detto che il feto può incorrere in anemia molto grave tale da portare alla morte...intrauterina sono molto preoccupata..!lei cosa ne pensa.
Risposta del medico
Paginemediche
Aspettate i risultati degli esami di laboratorio prima di angosciarvi, certamente le malattie contratte in gravidanza possono essere pericolose, ma prima vedete di che si tratta.
Risposto il: 17 Aprile 2009