controlli specialistici e accertyamenti

Ultimamente avverto un bruciore non continuo alle ghiandole inguinali e presento un gonfiore dolente sulla parte superiore del piede. Vorrei sapere se questi due sintomi sono correlati e, in caso, a che tipo di specialista posso rivolgermi. Grazie, Nadia
Risposta del medico
Si , potrebbe esserci una correlazione in presenza di flogosi al piede che epr via linfatica determina una reazione ai linfonodi. Faccia un controllo specialistico.
Risposto il: 25 Luglio 2010