Controllo clinico generale

Gentilissimi Dottori,(in riferimento alla domanda 5KP0X342)grazie per la risposta veloce che mi avete dato.Però non ho capito una cosa!Mi avete detto che posso stare tranquillo per l'episodio che mi è capitato e che non devo eseguire test particolari ma poi alla fine della risposta mi avete scritto questo:"Per prudenza, tra 4-5 mesi esegua test ematici di routine".Non ho capito bene,scusatemi!Li devo fare o no questi test?
Se mi avete detto questo significa allora che questo episodio è a rischio??Scusatemi se mi permetto,ma leggo una contraddizione!!Vi riferite a semplici test ematici di routine che devono fare tutti annulamente a prescindere da questo episodio?E quindi test ematici non in conseguenza a questo episodio che mi è successo?Spero di aver intepretato io male la vostra risposta.
Sono più preoccupato di prima!!
Aspetto con ansia una vostra risposta.
Grazie.

Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Effettivamente i test consigliati si riferiscono ad un generico controllo clinico da effettuare (annualmente) indipendentemente dall’episodio occorsole.
Risposto il: 19 Luglio 2007