Controllo diretto

HO IL SETTO NASALE DEVIATO QUINDI RESPIRO SOLO CON LA BOCCA QUANDO SI ACCENTUA LA CHIUSURA MI MANCA L'ARIA E SENTO UN SENSO DI PAURA ALLO STOMACO, SICCOME HO SUBITO UN'ANGIOPLASTICA SENZA INFARTO VORREI SAPERE SE TUTTO QUESTO PUO ESSERE RICONDUCIBILE AL CUORE, GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
per rispondere alla sua domanda bisognerebbe conoscere in maniera più precisa il suo caso. Ne parli con il suo medico di famiglia o con il suo cardiologo di fiducia per stabilire se il respiro difficoltoso dipenda dal setto nasale o da altro
Risposto il: 22 Gennaio 2008