Controllo test epatici

ieri ho scoperto all'uscita dal barbiere, che lo stesso mi aveva provocato un taglio sul collo col rasoio per radermi i peli. Siccome il rasoio era stato prelevato da un bicchiere pieno di liquido(non so se acqua o altro) ci sono rischi di contagio epatite? Per stare tranquillo devo fare il test o gli esami sangue? Se si quando?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il rasoio è uno strumento che può essere considerato a rischio di trasmissione di epatite se non vengono osservate adeguate misure di disinfezione tra un soggetto e l’altro. Le consigliamo per prudenza un controllo dei test epatitici tra 2-4 mesi.
Risposto il: 23 Novembre 2007