Corioretinite Sierosa Centrale

sono affetta da corioretinite seriosa da circa 5 anni.c'e' possibilita di intervenire poiche il problema si sta aggravando sempre di piu? HO 46ANNI. GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
Risposta del medico
Dr. Andrea Russo
Specialista in Oftalmologia
Gentile utente, purtroppo la corioretinite sierosa centrale non presenta terapie particolarmente efficaci per la remissione, se non l'impiego di diuretici ed eventualmente colliri antinfiammatori. La inviterei ad adeguata valutazione oculistica con rigoroso controllo dell'evoluzione con OCT. Cordiali saluti
Risposto il: 27 Febbraio 2011